Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.
Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.
Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.
Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.
Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.
Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.
Fino a 300 Mega in Download
Fino a 50 Mega in Download
Contratto 24 mesi
Modem gratuito incluso
Linea Voip Inclusa
Attivazione gratuita
Perché scegliere il Wireless
Tutti i vantaggi per navigare in modo facile, sicuro e veloce.
Giocare in rete senza nessun tipo di LAG
Vedere le tue serie preferite in 4k
Lo smart working non avrà più limiti
Navigare con tutti i device che vuoi nello stesso momento
Dubbi o domande?
Siamo sempre a tua disposizione.
Bisogno di aiuto?
Chiama il nostro Servizio Clienti
075.782.95.95
Ci sono costi aggiuntivi?
I nostri piani tariffari prevedono un costo reale mensile, non ogni quattro settimane. Internet 200 Mega: non ci sono limiti di navigazione. Tariffe Internazionali: è possibile visionare tutti i costi relativi al link (Listino)
Quale supporto è incluso?
Forniamo supporto diretto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00: è possibile segnalare eventuali malfunzionamenti nella nostra chat online.
Come settare tutti i device di casa?
In fase di attivazione avviene il settaggio apparati senza sostenere alcun costo ulteriore, nel caso di successivo intervento è opportuno chiedere assistenza telefonica tramite la quale sarà possibile effettuare tutti i test e reset possibili. Nel caso in cui il problema non venisse risolto provvederemo ad inviare sul posto un nostro tecnico che certificherà un corretto utilizzo degli apparati dato in comodato d’uso e provvederemo a sostituirli gratuitamente.
Pagamenti, fatturazione e promozioni
I nostri contratti prevedono una fatturazione postpagata bimestrale con addebito diretto su conto corrente bancario, nei casi in cui il pagamento non andasse a buon fine è possibile accordarsi specificatamente per ogni singolo caso con il reparto interno recupero crediti. Eventuali sconti vengono regolarmente applicati sul conto telefonico ogni bimestre.
Posso cambiare in qualsiasi momento?
I piani tariffari hanno una durata di 24 mesi, frequentemente l’azienda propone adeguamenti tecnologici ai profili in essere senza nessun costo aggiuntivo ma semplicemente viene stipulato un nuovo vincolo contrattuale. A fronte di una cessazione anticipata l’azienda richiede 150€ come somma forfettaria per gli oneri sostenuti e non ricompensati a causa dell’interruzione anticipata del contratto.
Tecnoadsl Business
Internet
For Company
FTTH, FTTC e Hiperlan.
Le migliori soluzioni presenti
sul mercato per aprire la strada
a chi lavora.