Naviga sempre alla
massima velocità. ​

29,90 €/mese

internet e voce, tutto incluso.

Scegli la tua linea Wave!

Naviga veloce e senza fibra al costo più conveniente.

29,90 €/mese

Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.

29,90 €/mese

Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.

29,90 €/mese

Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.

29,90 €/mese

Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.

29,90 €/mese

Installazione: 89€ nuova installazione, 35€ su supporto e cabalggio esistente. Per maggiori informazioni e dettagli consulta le condizioni generali di contratto.

Perché scegliere la Fibra

Tutti i vantaggi per navigare in modo facile, sicuro e veloce.

Giocare in rete senza
nessun tipo di LAG

Vedere le tue serie
preferite in 4k

Lo smart working
non avrà più limiti

Navigare con tutti i
device che vuoi nello
stesso momento

Dubbi o domande?

Siamo sempre a tua disposizione.

Bisogno di aiuto?
Chiama il nostro Servizio Clienti

075.782.95.95

I nostri piani tariffari prevedono un costo reale mensile, non ogni quattro settimane. Internet 200 Mega: non ci sono limiti di navigazione. Tariffe Internazionali: è possibile visionare tutti i costi relativi al link (Listino)

Forniamo supporto diretto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00: è possibile segnalare eventuali malfunzionamenti nella nostra chat online.

In fase di attivazione avviene il settaggio apparati senza sostenere alcun costo ulteriore, nel caso di successivo intervento è opportuno chiedere assistenza telefonica tramite la quale sarà possibile effettuare tutti i test e reset possibili. Nel caso in cui il problema non venisse risolto provvederemo ad inviare sul posto un nostro tecnico che certificherà un corretto utilizzo degli apparati dato in comodato d’uso e provvederemo a sostituirli gratuitamente.

I nostri contratti prevedono una fatturazione postpagata bimestrale con addebito diretto su conto corrente bancario, nei casi in cui il pagamento non andasse a buon fine è possibile accordarsi specificatamente per ogni singolo caso con il reparto interno recupero crediti. Eventuali sconti vengono regolarmente applicati sul conto telefonico ogni bimestre.

I piani tariffari hanno una durata di 24 mesi, frequentemente l’azienda propone adeguamenti tecnologici ai profili in essere senza nessun costo aggiuntivo ma semplicemente viene stipulato un nuovo vincolo contrattuale. A fronte di una cessazione anticipata l’azienda richiede 150€ come somma forfettaria per gli oneri sostenuti e non ricompensati a causa dell’interruzione anticipata del contratto.

Sei un
professionista?
Abbiamo la soluzione per te.

FTTH, FTTC e Hiperlan.
Le migliori soluzioni presenti sul mercato per aprire la strada a chi lavora.

Tecnoadsl Business

Internet
For Company

FTTH, FTTC e Hiperlan.
Le migliori soluzioni presenti sul mercato per aprire la strada a chi lavora.

Chiudi