Sopralluogo

Come funziona la nostra connessione wireless

La connessione wireless di TecnoAdsl permette di attivare la linea internet e il traffico voce anche dove non è presente la linea telefonica tradizionale. Il servizio di rete wireless è fornito dal ponte radio di nostra proprietà ed è indipendente dalla linea telefonica tradizionale. Dal lato cliente vengono installati l’antenna esterna ed il router wi-fi.

Sopralluogo

Sopralluogo

 

  • Sopralluogo GRATUITO 
  • Vi mettiamo a disposizione un tecnico certificato
  • Richiedi un preventivo

 

Per beneficiare dei nostri servizi è necessario trovarsi in una zona coperta dal nostro segnale.  Prima di procedere con l’installazione ed attivazione del servizio garantiamo sempre al cliente un sopralluogo gratuito.

Un tecnico certificato verificherà la disponibilità del segnale presso la vostra abitazione o presso la sede della vostra azienda. Il test darà risultati positivi se l’antenna lato cliente avrà visibilità ottica diretta con la cella d’erogazione più vicina (senza ostacoli fisici come palazzi o alberi).

Durante la visita del tecnico si definisce la posizione più idonea per l’antenna esterna, la lunghezza del cavo dal punto esterno fino al piano d’interesse e l’installazione del  router.

Rivolgetevi al nostro tecnico per qualsiasi informazione tecnica e commerciale circa: installazione, attivazione, tariffe, metodi di pagamento ecc.