(+39)  075 782 9595 info@tecnoadsl.it | AREA RISERVATA WEBMAIL
11 aprile 2018

Casa Sicura: Condizioni commerciali

Compila ORA il Form sottostante e richiedi la tua Mini O
Indirizzo*
CAP
Nome*
Cognome*
Sono interessato al servizio
Hai già una connessione internet?
Scegli la modalità di acquisto*
Telefono*
Email*
Do il consenso al trattamento dei miei dati personali in base alla normativa vigente e dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy Policy
(*) campi richiesti

Casa Sicura: Condizioni Commerciali

L’offerta TecnoAdsl per le famiglie dal 16/04/2017 si arricchisce con l’offerta “Casa Sicura”, servizio digitale Videocamera Mini “O” Ezviz comprensiva di:

  • assistenza per 2 anni sulla videocamera Internet Multifunzione Mini O Ezviz
  • Supporto nella configurazione e installazione dell’apparato presso i nostri uffici.

Quanto costa la mia Videocamera Mini O?
Puoi richiedere la Videocamera Mini O Ezviz come cliente TecnoAdsl, con ulteriori benefici a fronte del rinnovo contrattuale della fornitura del servizio Adsl 24 o 36 mesi:

  1. Acquisto per i clienti TecnoAdsl: 37€ Iva Inclusa;
  2. Noleggio 24 mesi per i clienti TecnoAdsl: 2,97€ Iva Inclusa;   
  3. Noleggio 36 mesi gratuito per i clienti TecnoAdsl; 

Come faccio a richiedere la mia Videocamera Mini O?
Per richiedere la Videocamera Mini O Ezviz compila il form nella sezione sottostante ed inserisci l’indirizzo che preferisci per la spedizione della telecamera.

Ho ricevuto la mia Videocamera Mini O Ezviz, come faccio a connetterla?
Per connettere la telecamera, segui le istruzioni presenti all’interno della confezione o al link https://ezviz.eu/it/video-tutorial-ezviz/.

Inoltre, installando l’APP Ezviz su smartphone o tablet, puoi connettere il prodotto al cloud, inquadrando semplicemente il tuo QR code.

Chi devo contattare in caso di problemi con la mia telecamera?
Puoi richiedere un primo supporto tecnico presso TecnoAdsl, per un ulteriore assistenza puoi contattare il numero telefonico pubblicato sul sito di Ezviz 02 22199222 o inviare una e-mail

Quali sono le condizioni per validare la garanzia della mia telecamera?
Il periodo di validità della garanzia è 24 mesi dalla data di consegna del prodotto, riferimento data bolla di consegna;

Sono escluse dalla garanzia:

  • i danni causati da urto o caduta o da cattivo utilizzo delle connessioni con gli accessori;
  • i danni causati dal contatto con liquidi;
  • i danni accidentali o derivanti da disassemblaggio;
  • gli interventi di assistenza o di modifica non autorizzati e le manomissioni;
  • i danni provocati da installazione errata o impropria, non conformi alle avvertenze riportate sul libretto di istruzioni o comunque causati da fenomeni estranei al normale funzionamento dell’apparecchio.